Incontri erotici ed un pizzico di originalità

tre fantastici culi di ragazze sexyLe fantasie erotiche ci accomunano un po’ tutti, un aspetto significativo della nostra vita, ma cerchiamo prima o poi di renderle concrete, altrimenti resteranno solo dei sogni mai realizzati, che potrebbero andare a minare la nostra felicità. Ci sono uomini che desiderano puntare su incontri erotici davvero particolari, altri che invece sono più tradizionalisti e preferiscono andare subito al sodo senza tanti preamboli, ma in ogni caso sarà opportuno mantenere un atteggiamento corretto verso la partner, la quale magari ha voglia di maggiori attenzioni e di essere stuzzicata nel modo giusto.

Quindi mi riferisco soprattutto agli uomini, evitate di essere frettolosi, determinati incontri a cosa servono se si pensa ad andare subito al sodo? Servono a ben poco e non riusciranno ad emozionarvi nel vero senso della parola, cercate quindi di aggiungere ad un determinato rapporto dei pizzichi di originalità, potreste prendere d’esempio il portale www.soddisfa.com, prima di tutto studiate una situazione e cercate di ricrearla in un ambiente intimo, magari a casa vostra, ma pensate ad ogni dettaglio, non lasciate nulla al caso. Il vostro scopo sarà quello di conquistare la donna scelta, pensate ai 5 sensi e create un qualcosa su misura, il risultato credetemi, sarà sorprendente! Fatto ciò arriveremo al momento clou, quello che aspettavamo da tanto ormai, in questo caso, con qualche modifica qua e la e magari profumi particolari, riuscirete a creare una camera da letto che sarà il vostro nido perfetto per una notte all’insegna del divertimento assoluto.

Il rapporto poi non dovrà essere veloce, godetevi il momento e soprattutto non lasciatela insoddisfatta, mostrate i vostri punti di forza e la stupirete. Alcuni uomini poi amano farlo in modo particolare, ognuno ha delle sue fantasia come dicevamo inizialmente e sono proprio queste, se condivise con la partner, che aggiungeranno maggior brio al rapporto stesso, basti pensare a chi utilizza le manette, oppure a tenere effusioni condite da cioccolata, panna e cibi deliziosi, su quei punti che sono considerati maggiormente erogeni sia nel corpo dell’uomo che della donna. Ci sono anche soggetti che amano farlo bendati, o in posizioni particolari, insomma divertitevi, ma fatelo sempre con rispetto per la persona che avrete davanti, si tratta di un accorgimento che non dovrà mai mancare.

In alcuni casi potrete utilizzare anche particolari vibratori, ovviamente anche in questo caso l’originalità gioca un ruolo molto importante, ma senza l’ok della vostra partner non insistete, il rapporto dovrà essere un qualcosa di estremamente piacevole, senza forzare nessuno, altrimenti si rivelerà un vero e proprio fiasco e voi uomini potrete apparire come delle persone senza un minimo di tatto, perdendo gradualmente tutti quei punti accumulati con fatica e dedizione nel tempo e questo non potete proprio permettervelo non trovate ?

Annunci

1 Commento

Archiviato in Incontri

Una risposta a “Incontri erotici ed un pizzico di originalità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...