Fantasie da parte del cuckold – baci e carezze

un bull che facia una moglieAd un certo punto però bisogna anche andare avanti, altrimenti si rimane cornuti virtuali per tutta la vita. A molti cuckold eccita tantissimo e forse ancora di più dell’atto sessuale vero e proprio, vedere la propria compagna che bacia con passione un altro uomo.

Questa fantasia potrebbe sembrare leggera, ma trattandosi di baci e di carezze vere e non più di cose fatte in webcam, tanto leggera alla fine non è. Per realizzare questa fantasia occorre trovare innanzitutto un bull serio ed affidabile, che sappia accontentarsi solo di baci e di carezze, poi bisogna organizzare una bella uscita in tre ed il cuckold dovrà assistere tutta la sera alla scena della sua compagna accarezzata e baciata dal bull che la accompagnerà mano nella mano e la tratterà come fosse la sua fidanzata. Vedere la propria compagna sbaciucchiarsi con un altro uomo, prima con teneri bacetti a stampo, con la sua bocca su quella del bull, poi con baci sempre più spinti, fino a vedere le due lingue guizzare e nello stesso tempo le mani dell’altro che le accarezzano culo e cosce. Insomma davanti agli occhi del cuckold, che se ne starà seduto con l’arnese duro nei pantaloni, incapace, ma nello stesso tempo felice di non poter fare niente di fronte alla scena alla quale sta assistendo, il bull e la compagna del cuckold dovranno sembrare una perfetta coppia di innamorati, nella quale la sweet bacia sulla bocca un uomo che non è lui, con le lingue ben evidenti ad attorcigliarsi di fronte a lui.

Per il cuckold una delle scene più arrapanti e la serata dovrà andare avanti in questa maniera, perfino al ristorante o in birreria, con la sweet che si bacia appassionatamente con il bull non appena ne ha l’occasione, insomma baci e carezze, il tutto magari anche condito da paroline dolci. Così gli altri avventori del locale penseranno che una bella coppietta se ne va in giro con l’amico sfigato. Quando poi le carezze si faranno più spinte e la mano del bull dopo averle palpato le tette ed il culo si insinuerà nelle mutandine della sweet, per il cuckold si arriverà al massimo della sopportazione: lui non potrà fare altro che guardare con il membro durissimo alla scena dell’altro uomo che rovista nelle mutandine della sua compagna, magari sul divano di un locale da ballo o su una panchina ai giardini pubblici.

Il cuckold finalmente arriva a capire che il bull sta praticamente facendo godere la sua donna, visto soprattutto il viso della sweet, arrossato e dal respiro ansante. Il cuckold vorrebbe masturbarsi, ma non può certamente farlo in pubblico e soprattutto quando osserva il bull togliere la mano dalle mutandine della sweet ed annusarsele, quasi non riesce a trattenersi: un altro uomo annusa le dita odorose e umide degli umori della propria compagna ed alla fine se le lecca anche guardando il cuckold, poi ricomincia il lavoretto che ha lasciato in sospeso, fino a farle raggiungere un orgasmo selvaggio che bagnerà ancora di più la mano del bull. A questo punto il cuckold perde il controllo ed eiacula nei pantaloni e per lui sarà molto imbarazzante tornare a casa con una patacca così vistosa, ma per un cornuto contento ne vale sicuramente la pena.
Fonte : www.cuckold.it

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in cuckold

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...